Chi siamo

PAOLO MINIERI & C. SAS - CHI SIAMO

Paolo Minieri è un player assai conosciuto come gemmologo, pubblicista e scrittore prima ancora che dirigente aziendale. La sua attività è anche impegnata nel sociale grazie all'impegno etico in diverse organizzazioni.  Oggi l'azienda ha una forte identità per aver creato negli ultimi due decenni un gruppo coeso, interamente dedicato al taglio e al commercio di pietre e gioielli. La sua forza risiede nell'aver messo forti radici nei luoghi di origine dei grezzi e nei distretti produttivi in vari continenti, vantando collaborazioni con partner di grande spessore a livello internazionale, quali l'IGI Anversa, per i servizi gemmologici.

Storia della Paolo Minieri SAS

La storia


Storia di un'azienda che attraversa tutta la seconda metà del '900 e si affaccia al nuovo millennio con determinazione ed innovazione. Dal Borgo Orefici di Napoli, al moderno centro orafo "Il Tarì" di Marcianise (Caserta).

Staff della Paolo Minieri SAS e del gruppo Trasparenze

Lo staff


Professionisti nel settori delle pietre preziose, per soddisfare qualsiasi necessità e sfida. Un team formato con alta specializzazione che crede nella continua ricerca di stili di taglio che esaltino le proprietà gemmologiche dei materiali.

Il network Trasparenze

Il network


Un intero network di professionisti al servizio del tuo business. Formazione e certificazione gemmologica, iniziative editoriali, organizzazioni di convegni e seminari.  Taglieria, vendita di diamanti, gemme di colore e pietre sintetiche. Tutto questo è Trasparenze Network.