Scegli i prodotti, richiedi il preventivo e ritira a Napoli, Marcianise o a casa tua!Ordina ora!

Un nuovo e-commerce per l’acquisto di pietre preziose e tanto altro: rinasce www.paolominieri.com

Un nuovo e-commerce per l’acquisto di pietre preziose e tanto altro: rinasce www.paolominieri.com

Paolo Minieri & C. si rinnova con un nuovo sito e-commerce di pietre preziose, ricco di nuove funzionalità per facilitare i clienti vecchi e nuovi alla ricerca delle gemme più adatte per le loro creazioni! Attraverso il restyling completo della grafica, sono stati aggiunti diversi nuovi servizi orientati alla scelta dei prodotti, alla facilità d’uso e all’invio in tempo reale di preventivi e richieste speciali! Il nuovo e-commerce per l’acquisto di pietre preziose e gioielli è direttamente collegato ai nostri distributori fisici di Napoli (Borgo Orefici) e di Marcianise (Centro Orafo Il Tarì).

Nella fase di lancio potrai trovare una selezione delle gemme d’uso comune più richieste: gemme semipreziose (quarzi ametiste, quarzi citrini, peridoti, ioliti, granati rodoliti, quarzi fumè, topazi azzurri “London Blue”, topazi azzurri “Swiss Blue”), pietre sintetiche ed imitazioni (cubic zirconia bianchi e fancy, nanocristalli, corindoni sintetici, spinelli sintetici, quarzi sintetici idrotermali), pietre dure (corniole, madreperle, agate, onici), semilavorati in argento (chiusure, chiusure zirconate, ami, catene, componenti, terminali) ed infine componenti per gioielli.

Giorno dopo giorno potrai trovare le nuove aggiunte direttamente dal nostro magazzino: perle, smeraldi, rubini, zaffiri, coralli, cammei, ambre, pietre uniche e speciali. Vieni a trovarci spesso per scoprire tutte le novità e non dimenticare di registrarti alla nostra newsletter “Trasparenze” oltre a seguire le nostre pagine social!

La funzione di ricerca presente nel catalogo delle gemme ti consente di filtrare i prodotti per colore principale, tinta, forma, tipo di taglio, tipo di selezione, fascia di prezzo ed ovviamente anche per categoria.

Dopo aver esplorato il sito e scelto i prodotti di cui hai bisogno, puoi decidere se preferisci una spedizione a domicilio, oppure il ritiro in sede a Napoli o a Marcianise. Una volta concluso il tuo preventivo, non dimenticare di inserire le quantità che desideri ed eventuali richieste specifiche: l’offerta a te riservata ti verrà comunicata via WhatsApp e/o e-mail ed è ovviamente legata alle quantità di cui hai bisogno, alla disponibilità in magazzino ed alla qualità che hai selezionato!

Se hai bisogno di servizi aggiuntivi, quali il taglio personalizzato delle pietre preziose oppure un report gemmologico, ti invitiamo a specificarlo nell’ordine o a scriverci attraverso uno dei modi per entrare in contatto con noi: ti indicheremo gli esperti professionisti a cui ci rivolgiamo quotidianamente!

Il sito web è ovviamente un modo veloce e pratico per poter esplorare i nostri prodotti comodamente da casa, ma a noi fa immenso piacere poterti mostrare i nostri prodotti dal vivo: vieni a trovarci ed immergiti nel mondo delle pietre preziose! Il punto di riferimento per l’acquisto di gemme preziose a Napoli è il nostro store nello storico Borgo Orefici.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *